Youmark

Lorenzo Marini Group lancia su stampa la campagna di comunicazione Conai. Coinvolti i più importanti stakeholder del Consorzio

LORENZO MARINI GROUP lancia la campagna di comunicazione Conai, ideata, realizzata e pianificata dopo la vincita della gara aperta a diverse agenzie. Una campagna istituzionale tutta su stampa quotidiana con il coinvolgimento dei più importanti stakeholder del Consorzio.

La piattaforma di comunicazione sviluppata dal team dell’agenzia e il concetto creativo ideato da Lorenzo Marini si focalizzano sul tema della leadership. Leadership come orgoglio, adesione, coinvolgimento e responsabilità condivisa. E per dare voce a questi valori, la campagna utilizza come testimonial alcuni imprenditori che rappresentano l’eccellenza e la leadership nel loro settore di riferimento. Vediamo quindi il coinvolgimento di amministratori delegati di aziende come Guzzini, Monini, Heineken, ma anche Henkel, Coca-Cola HBC e Ferrari F.lli Lunelli. Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Lucio Gelsi.

La pianificazione, curata e gestita da Lorenzo Marini Group, vede un investimento media con una stampa multisoggetto sui principali quotidiani a diffusione nazionale. La campagna verrà inoltre declinata in tutte le sue applicazioni nei touchpoint digitali,vsecondo un sistema di comunicazione integrata.

Il team guidato dalla direzione creativa di Lorenzo Marini è composto da Maurilio Brini, creative strategist, Shan Shan Liu, art director, Artemisa Sakaj, account supervisorved Elisabetta Scolaro, account executive.