Youmark

Anche quest’anno Tavernello Frizzante ‘stappa’ l’estate

Tavernello Frizzante (Caviro) è tornato on air su radio e display adv con la campagna ‘Stappa l’estate’ firmata LORENZO MARINI GROUP.

Un messaggio che si fonda sulla musica composta da ‘stappate’ sonore che compongono la colonna sonora dello spot. Obiettivo, avvicinare i target più giovani al brand attraverso la simpatia e il disimpegno nel consumo di un vino leggero ed allegro.

L’idea creativa si basa sulla diversità strutturale del brand Tavernello che tradizionalmente si propone ai suoi consumatori in brik e che invece, con il Frizzante in bottiglia diventa un vino da stappare.

La campagna è stata ideata con la direzione creativa di Lorenzo Marini, general manager e strategic planner Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account executive Elma Golloshi. Muisca Tavernello ‘The corck dance’ autori Cocchini-Ripamonti, Edizioni: Peperoncino Studio, cdp Filmgood, Executive Producer Pierangelo Spina.