Youmark

Chi l’ha visto? Perché lo spot Amica Chip accusato di blasfemia dall’Aiart non è mai andato in onda in tv. L’immagine incriminata è nell’altro film quello per i social, non ancora pianificato. Quindi? Di sicuro si aprirebbero un mondo di considerazioni, ma per ora, vi proponiamo di entrare nel backstage della campagna

“Amica Chips è un’azienda irriverente, che si fa notare e che raggiunge il cielo. Un divino quotidiano perché siamo differenti, per qualità e per pubblicità”, parola di Laura e Alfredo Moratti, rispettivamente Vice presidente e Presidente Amica Chips, che da sempre hanno puntato su un preciso posizionamento (ascoltate le parole di Alfredo Moratti in questa intervista del 2019), di rottura con il comparto, differenziante, che fa parlare di sé, spaccando l’opinione. E non è da meno la nuova campagna a firma Lorenzo Marini, LORENZO MARINI GROUP, che commenta: “La maggior parte dei consumatori non ricorda le pubblicità. E la colpa non è loro ma della pubblicità”.

Related articles