Commerce

Il social commerce Bazr sceglie Hello per la comunicazione digital

La strategia sviluppata da Hello prevede la gestione integrata dei canali social di Bazr con l’obiettivo di diffondere i valori del brand, le iniziative e le partnership.
Hello x Bazr

Bazr, l’app di live social commerce appena sbarcata in Italia, ha scelto di affidarsi a HELLO,, agenzia del gruppo Plus Company, per la propria campagna di lancio nel 2025. La collaborazione con Hello, avviata a novembre 2024, ha come obiettivo principale quello di guidare Bazr verso il lancio previsto per fine gennaio 2025. In particolare, l’agenzia creativa ha supportato il brand nella selezione dei 3 talent protagonisti, assieme a Diletta Leotta e Alessandro Borghese, del video di campagna: Moonryde, Sespo ed Elena Hazinah.

Una strategia social first

L’agenzia del gruppo Plus Company si occupa di guidare il brand anche nelle attività ongoing. La strategia sviluppata da Hello prevede la gestione integrata dei canali social di Bazr con l’obiettivo di diffondere i valori del brand, le iniziative e le partnership. Hello supporta Bazr anche per tutto ciò che riguarda l’influencer marketing e la content production: dallo scouting dei profili più vicini al brand, all’attivazione e gestione day by day degli influencer e talent, fino alla definizione della strategia di prodotto con particolare attenzione al matching tra brand venditori e creator, questo sia per i canali social di Bazr sia per l’app proprietaria.

“Bazr rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo del social commerce. Non siamo semplicemente un marketplace, ma un ecosistema che connette creator, brand e utenti in modo autentico, creando esperienze di acquisto coinvolgenti e immersive. Il nostro obiettivo è fare di Bazr una piattaforma che crea il match perfetto tra brand e creator, ma anche personalizzando l’esperienza degli utenti. Siamo felici di aver trovato nell’agenzia creativa Hello il partner ideale, che ci aiuterà a comunicare questa visione con una strategia di comunicazione social e ingaggio creator sul lungo periodo”, commenta nella nota Simone Giacomini, Founder Bazr.

“Essere partner di un progetto innovativo e ambizioso come Bazr, è elettrizzante. Mettendo a disposizione il nostro specialismo creativo social first e la nostra esperienza nell’influencer marketing, siamo pronti ad affiancare Bazr nel diventare protagonista del live shopping in Italia”, aggiunge Sara De Mattia, Managing Director Hello.