Creativity & Beyond

Aggiungi un posto a tavola, nel pop-up stellato di Birra Moretti la cena è gratis se ti porti il tavolo

A Londra parte la campagna Birra Moretti ‘Bring Your Own Table’. A Covent Garden, nel nuovo pop-up ‘Trattoria Birra Moretti’, l’acclamato chef italiano Gennaro Contaldo preparerà infatti una cena gratuita per gli ospiti che porteranno il proprio tavolo da casa e lo condivideranno con la comunità.

La Trattoria, presso The Ice Tank, 5-7 Grape Street, dal 12 al 15 giugno, offrirà la cena a tutti quei clienti che parteciperanno al sorteggio online, per il quale le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 30 maggio. I vincitori potranno quindi ottenere un pasto da sei portate se porteranno un tavolo per la cena – idealmente uno abbastanza grande da ospitare almeno 4 persone, e quindi essere condiviso con altri ospiti.

I commensali che non hanno o non potranno portare il tavolo potranno comunque godersi il pasto facendo una donazione di sole £10 alla charity selezionata dal brand.

La campagna ha l’obiettivo di porre fine alla solitudine, incoraggiando le persone a condividere un pasto e connettersi anche con i membri più anziani della popolazione.