Entertainment

Il Gruppo Monrif lancia ‘Money Vibez Stories’, il vodcast che entra nel cuore delle imprese italiane

Backstage Money Vibez Stories

Il Gruppo Monrif, con le sue testate QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, presenta ‘Money Vibez Stories’, il nuovo vodcast che avvicina il pubblico ai protagonisti dell’economia italiana.

Il format

Il vodcast porta i lettori direttamente nella ‘stanza dei bottoni’ delle aziende italiane, offrendo un dialogo intimo con industriali, imprenditori digitali e leader aziendali. Il format si basa su interviste esclusive di mezz’ora, una chiacchierata a microfoni aperti in cui ogni ospite, seduto in un ambiente accogliente, condivide con le firme delle testate Monrif non solo la propria esperienza imprenditoriale, raccontando il proprio quotidiano, le sfide e le strategie per trasformare un’idea in un’impresa di successo, ma anche i ‘ferri del mestiere’: un’agenda, un prototipo, una foto significativa.

Money Vibez Stories

I protagonisti

I primi imprenditori che hanno scelto di raccontarsi su Money Vibez sono:

Gianluca Pavanello, Ceo Macron

Sergio Dompé, Executive President Dompé Farmaceutici

Maurizio Marchesini, Presidente di Marchesini Group

Lindo Aldrovandi, AD Renner Italia

Il  progetto Money Vibez

Il vodcast si inserisce nell’evoluzione di Money Vibez, progetto nato nel 2023 con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo della finanza e dell’economia attraverso i social media, con un linguaggio semplice e diretto e l’utilizzo di video, slide e grafiche sui social network.

Dove trovarlo

Money Vibez Stories sarà disponibile su tutti i canali digitali di QN Quotidiano Nazionale e Quotidiano.net, nonché sui principali social media come Instagram, TikTok, Facebook, Linkedin e Youtube.