Interviste

Golin Italia: un 2024 a +30%, aprendo il nuovo anno con l’inaugurazione della sede di Napoli e la notizia che si andrà al Festival di Sanremo

Merito dei risultati ottenuti con l’area che si occupa di musica, sino a seguire un artista alla prossima edizione del Festival. Il tutto grazie a un team di 30 persone, suddivise tra Roma e Milano, e annunciando anche l’imminente lancio della nuova sede di Napoli, a rinforzare l’area entertainment romana, con un tocco di food.

La differenza la fa il team

Ricordando pure gli ottimi risultati ottenuti in ambito healthcare e turismo, le attività in questo settore sono iniziate lo scorso giugno, non nasconde soddisfazione Antonella Lupica, che da managing director GOLIN ITALY è da sempre convinta  che a fare la differenza siano le persone e l’ambiente di lavoro che insieme si riesce a generare. Come dimostrano nei loro interventi al nostro microfono Pier Lodigiani, VP Corporate & digital communication; Elisa Pedroni, social media manager; Morgana Lupica, corporate communication; Eugenio Giagoni, corporate communication, e Cristiana Ciofalo, Head of Healthcare, GOLIN ITALY.