G3 Ferrari, brand del Gruppo Trevidea, attivo nel mercato degli elettrodomestici per la casa e la cucina, con particolare focus verso sulla pizza con forni semi-professionali adatti a tutti, torna in comunicazione per il lancio di Krispy, un prodotto che unisce forno pizza, friggitrice ad aria e grill.
Realizzata in collaborazione con M+C Saatchi Europe (M+C SAATCHI), la campagna punta su uno degli aspetti più sorprendenti del prodotto, ovvero la tecnologia Hoblo, che rende la cucina più trasparente e permette di osservare le pietanze durante la cottura.
Da qui nasce l’idea creativa di raccontare l’emozione di guardare i propri piatti prendere forma e rimanerne affascinati, come davanti a un’opera d’arte.
Il risultato è uno spot che mostra diverse persone e tutto lo spettro delle emozioni che provano nel guardare attraverso Krispy: curiosità, orgoglio, meraviglia e soddisfazione. I piatti poi prendono vita, mostrando tutta la bellezza del processo di cottura.
La campagna, composta da un 30” e multisoggetto 15”, packaging e branded content su GialloZafferano, si inserisce in un lavoro più ampio di riposizionamento che coinvolgerà G3 Ferrari, Trevidea e tutti gli altri Brand del Gruppo.
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M+C Saatchi Group Europe
Chief Strategy Officer EU: Massimo Capucci
Creative Director: Olivia Nervi
Senior Copywriter: Sofia Sasso
Senior Art Director: Viola Trentin
Graphic Designer: Steven Catalino
Senior Account Manager: Benedetta Trapani Lombardo
Account Manager: Simone Sartorio
Casa di produzione: Utopia Milano
CEO: Francesco Di Trani
Senior Producer: Luigi Dalena
Producer: Michela Luè
Production Manager: Giovanni La Monaca
Director / Cinematographer: Alex Koci
Food Stylist: Iviano Ravasio
Stylists: Sofia Bertozzi, Enrico Caputo
Make-Up: Elisabetta Panziroli
Studio/Rental: Moviechrome
Post Producer: Margherita Motta
Editors: Alice Colombo, Matteo Toffalori, Ginevra Gatti, Francesco Carriero, Lorenzo Pellicani
Compositing: Matteo Toffalori
Colorist: Danilo Vittori
Audio: Peperoncino
Finance: Anna Carramusa