Mercato

Fondazione Sistema Toscana avvia gara media da oltre 4 milioni

Fondazione Sistema Toscana

Fondazione Sistema Toscana ha avviato una gara relativa all’affidamento dei servizi di media center per le campagne di comunicazione in Italia e all’estero.

Nello specifico, oggetto dell’affidamento sono servizi di media center per campagne di digital marketing (pianificazione, acquisto e gestione delle campagne tramite Google Ads, Meta Ads, Programmatic Ads e altre piattaforme, canali e tecnologie di marketing digitale) e servizi di media center per campagne su canali tradizionali (pianificazione di campagne di comunicazione ed acquisto di spazi e format pubblicitari su media online e offline).

La durata dell’accordo quadro è stabilita in 36 mesi (escluse le eventuali opzioni) decorrenti dalla data di stipula.

Disciplinare di gara

Capitolato

Chi e Fondazione Sistema Toscana

E’ una fondazione di diritto privato senza scopo di lucro che opera in regime di in-house providing della Regione Toscana, per il perseguimento delle seguenti finalità istituzionali della Regione:

– sviluppo della comunicazione digitale per la valorizzazione e la promozione dei beni e delle attività culturali, della ricerca e dell’innovazione, della società dell’informazione e della conoscenza;

– promozione dell’integrazione tra offerta culturale e offerta turistica;

– promozione e diffusione del cinema e dell’audiovisivo e delle iniziative educative e formative;

– attività di film commission;

– promozione e valorizzazione dell’identità toscana e sviluppo delle politiche giovanili e dei diritti