Updating

Flavio Fabbri (6 Leoni all’ultimo Cannes) entra in Armando Testa con il ruolo di Digital Chief Creative Officer

Flavio Fabbri si presenta così, con 6 Leoni a Cannes, vinti nelle categorie Mobile e Creative Data per la campagna Chat Yourself di Italia Longeva/Y&R- questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria -, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.

Continua così l’onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa. A Flavio Fabbri viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.

Commenta nella nota: “Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo”.

Fabbri precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

Aggiunge Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa: “Benvenuto ad un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa. Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell’agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri”.