Youmark

Ferrero lancia anche in Italia i Nutella Biscuits. Puoi assaggiarli in anteprima a Casa Nutella a Milano, per una emozione condivisa

A 55 anni dalla nascita di Nutella, Ferrero lancia anche in Italia i suoi biscotti ripieni della crema alle nocciole. Sono i Nutella Biscuits, biscotti croccanti fatti con farina di frumento e zucchero di canna, con cuore cremoso di Nutella. Verranno distribuiti in un pratico sacchetto richiudibile da 304 grammi (22 biscotti). Il prezzo di vendita consigliato è di 2,99 € ma la scelta finale del prezzo spetta al dettagliante. Saranno disponibili progressivamente in tutti gli ipermercati e i supermercati, a partire da Novembre 2019.

I Nutella Biscuits sono prodotti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, dove Ferrero ha investito oltre 120 milioni di euro per una linea produttiva ad hoc. I nuovi biscotti sono stati lanciati ad aprile in Francia e l’obiettivo di Ferrero è commercializzarli in tutto il mercato europeo.

Fino al 31 ottobre è possibile assaggiarli in anteprima a Casa Nutella, in Piazza Gae Aulenti a Milano. Le emozioni che proverai durante l’assaggio saranno riconosciute e raccolte in un Cuore Grande, che crescerà grazie alle emozioni di tutti, fino al momento del lancio in tutta Italia. Le emozioni dell’experience potranno anche essere condivise con i propri amici tramite i canali social.

In collaborazione con Providence e Havas Events. Il lancio è amplificato attraverso una campagna digital e ooh che avrà postazioni di grande impatto, domination presso Grandi Stazioni e Cadorna e un aerostato che sorvolerà la città.

Il 4 e il 5 novembre, inoltre, circa mille dipendenti del gruppo Ferrero saranno in 4mila punti vendita in tutta Italia per presentare e far provare ai consumatori la novità.