Youmark

Ferrero sceglie Leo Burnett per lanciare la nuova campagna Kinder Sorpresa Messaggi

Kinder Sorpresa presenta, in collaborazione con Leo Burnett, una nuova limited edition che permette a tutti di dedicare alcuni messaggi in grado di mostrare ogni giorno la propria vicinanza ai bambini.

La collezione presenta 9 messaggi differenti. A supporto dell’attività, la campagna di comunicazione avrà l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Kinder Sorpresa come facilitatore di momenti di affetto nella relazione genitori e figli. Per amplificare il messaggio, la campagna ha interessato anche i canali digital, attraverso un Vol in formato 15’’ e una Dem che racconta l’iniziativa, e i canali social.

Credit

Team Account:

Cecilia Cavagnini: Client Service Director

Barbara Bottarini: Group Account Director

Barbara Ciparelli: Account Supervisor

Elisabetta Iulita: Account Manager

Victoria Ortega: Account Executive

Alice Sollazzo: Account Junior

Team strategico:

Ilaria Fruscio: Chief Strategy Officer

Pietro Costamagna: Planning Director

Laylla Abugharbieh: Strategist and Content Executive

Matteo Piantoni: Strategic Planner

Team Creativo:

Luca Ghilino: Executive Creative Director

Giuseppe Pavone: Executive Creative Director

Marco Fagnani: Creative Design Director

Alessia Casini: Creative Director

Michele Cireddu: Creative & Innovation Lead

Livia Cappelletti: Creative Supervisor

Valentina Russo: Senior Designer

Arianna Perrone: Art Director

Giorgia Carozzi: Copywriter

Laura Elli: Creative Supervisor

Beatrice Galli: Copywriter

Team di produzione:

Laura Fappiano: Tv Producer Coordinator – Prodigious

Ascanio Capparoni: Tv Producer – Prodigious

Team di post-produzione:

Prodigious

Cicciotun