Mercato

Dunter si aggiudica la gara per la comunicazione del Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT)

CAAT uffici

Al termine di una gara e grazie a una proposta creativa e strategica mirata, Dunter ha ottenuto l’incarico per supportare il Centro Agro Alimentare di Torino (CAAT) nella valorizzazione della sua identità e nella diffusione dei suoi valori chiave: efficienza logistica, sostenibilità, trasparenza e servizio al territorio.

Situato alle porte di Torino, il centro è punto di riferimento per grossisti, produttori e operatori del settore, garantendo un accesso strutturato e organizzato ai prodotti freschi e locali e vantando oltre 440.000 mq di superficie, un’offerta commerciale diversificata e servizi a valore aggiunto per la filiera agroalimentare.

La strategia proposta dall’agenzia prevede un approccio omnicanale che integra content strategy, digital marketing e social media management. L’obiettivo è rendere CAAT sempre più riconoscibile e accessibile, valorizzandone il suo ruolo nel settore agroalimentare italiano.