Dorvan sigla una partnership strategica esclusiva con Il Fatto Quotidiano per una collaborazione basata su innovazione tecnologica e potenziamento delle strategie pubblicitarie. Contestualmente, la MarTech company accoglie Alexia Beverina come nuovo Direttore Commerciale di REACH+, la divisione dedicata allo sviluppo commerciale cross-canale e alla gestione delle relazioni con centri media e clienti.
“La partnership con Il Fatto Quotidiano e l’ingresso di Alexia Beverina rafforzano ulteriormente la nostra strategia di crescita”, ha spiegato in una nota Alberto Gugliada, co-CEO di Dorvan. “Con REACH+, ci poniamo l’obiettivo di costruire sempre nuove opportunità di visibilità per gli investitori pubblicitari, grazie alla stretta relazione con l’editore e alle piattaforme tecnologiche di proprietà di Dorvan, come FLUX”.
“Il nostro lavoro sarà orientato alla costruzione di nuove relazioni strategiche con i clienti, offrendo soluzioni pubblicitarie che combinano tecnologia e creatività”, ha aggiunto Alexia Beverina.
Grazie all’integrazione di FLUX, Il Fatto Quotidiano beneficerà di strumenti avanzati di monetizzazione digitale e analisi dei dati, che consentiranno di ottimizzare i ricavi pubblicitari e migliorare l’esperienza dei propri lettori.