Updating

casiraghi greco& si aggiudica la gara creativa PittaRosso. Casiraghi: “Premiato il nostro concetto strategico”

Cesare Casiraghi

Si è chiusa a favore di casiraghi@ la consultazione indetta dall’insegna di calzature lo scorso novembre. Per l’agenzia si tratta di un ritorno, avendo lavorato per PittaRosso fino a tre anni fa, quando il testimone era prima passato in Leo Burnett e poi in FCB Milano, seguendo i vertici di Leo Burnett passati nella nuova sigla. Rimanendo però il planning in casiraghi greco&. Alla gara hanno partecipato anche la stessa FCB Milan (sigla in carico), Leagas Delaney e SSG. Il tutto segnando l’arrivo del nuovo Ceo PittaRosso, Marcello Pace.

“La nuova comunicazione vedrà luce la prossima primavera”, commenta Cesare Casiraghi, raggiunto da noi telefonicamente. Aggiungendo che “si tratta di una grande soddisfazione, a conferma dell’ottimo lavoro svolto negli anni passati e che ha lasciato ancora oggi una forte traccia nel ricordo dei consumatori”. Anche questa volta ha vinto un forte concetto strategico, che si concretizzerà nella nuova stagione di comunicazione”, conclude.