Il Congresso Nazionale Gruppo MADE 2025, tenutosi a Roma dal 6 al 7 marzo scorsi, ha visto la partecipazione di 250 persone affiliate.
L’evento è stato interamente ideato e organizzato a quattro mani con il supporto di NEXT DIFFERENT , communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, che ha curato ogni aspetto dell’esperienza con l’obiettivo di offrire ai partecipanti un momento di valore, networking e ispirazione.
Tre giornate di evento
- Mercoledì 5 marzo: arrivo degli ospiti presso l’hotel A.Roma Lifestyle, con una cena a buffet.
- Giovedì 6 marzo: giornata clou del congresso, articolata in modalità convention, durante la quale MADE ha presentato le novità di mercato e i risultati dell’anno appena passato. A seguire, una cena presso il Baja, The River Experience, che ha rievocato le atmosfere delle feste romane degli anni ‘50, con intrattenimento a tema dolce vita.
- Venerdì 7 marzo: una visita guidata presso Cinecittà. La giornata si è conclusa con un pranzo in un tipico ristorante di Trastevere prima del rientro degli ospiti.
Un viaggio tra cultura e design
Simone Daneo, Responsabile Marketing & Comunicazione Gruppo Made: “Per il nostro Gruppo, fortemente orientato alla vendita, questo evento rappresenta un appuntamento strategico imprescindibile. Un’occasione annuale per incontrare le nostre rivendite, condividere aggiornamenti sui risultati e sull’andamento del mercato e, soprattutto, rafforzare le relazioni, il senso di appartenenza al Gruppo e le opportunità di networking”.
Sara Carpani, Loyalty Director Next Different: “La nostra missione è trasformare ogni evento in un’esperienza unica e strategica, e con il Congresso Nazionale Gruppo MADE 2025 abbiamo voluto portare i partecipanti in un viaggio immersivo attraverso la cultura, il design e l’eccellenza italiana”
Credit
Luca Cavalli, General Manager
Sara Carpani, Loyalty Director
Marcello Boromei, Head of Event
Erika Marro, Event Manager
Camilla Del Missier, Account Manager