Updating

Condé Nast International lancia Vogue Business Talent, piattaforma di recruitment pensata specificatamente per professionisti di talento in cerca di nuove opportunità nel mondo della moda

La nuova piattaforma, il cui lancio includerà offerte di lavoro a Londra, New York, Parigi, Milano e Hong Kong, è un’iniziativa Vogue Business, pubblicazione online sul settore moda nata nel gennaio 2019.

I candidati potranno creare un profilo professionale su voguebusiness.com/talent, che permetterá loro sia di accedere a una lista di ruoli specifici al loro profilo professionale, sia di venire individuati dai principali brand di moda del mondo. Attraverso live stream e meeting, gli utenti registrati entreranno a far parte di un network di professionisti.

Vogue Business Talent ha sede a Londra presso la Condé Nast International ed è diretto da Alistair Williams, ex direttore di Guardian Jobs ed esperto di marketing e di employer branding.

La piattaforma Talent è il secondo progetto portato avanti dal team di Business Development di Condé Nast International, dopo Vogue Business. Creato in risposta ai bisogni dei lettori e dei consumatori, va a ricalcare l’espansione del mercato internazionale di recruitment online. Sviluppata nel corso di sei mesi, la versione beta di Vogue Business Talent è stata testata con 10 brand appositamente selezionati.