Youmark

Con Infinity e Grey il cinema viene prima di tutto. Nuovo posizionamento e una campagna integrata a supporto. Produce Think Cattleya

Il nuovo payoff Infinity. Il cinema prima di tutto è a firma di una campagna a tutto tondo ideata e sviluppata da GREY, che prevede tvc, digital activation, campagna digital e social, e un’installazione interattiva.

Lo spot racconta la storia di un uomo che, in occasione di una visita a casa dei genitori, entra nella sua vecchia cameretta. Diretto da Santiago Zannou e prodotto da THINK CATTLEYA, è on air dal 23 novembre.

La stessa cameretta dello spot è anche la location al centro della digital activation, online dal 27 novembre. Si tratta di una stanza a 360°, interattiva e completamente navigabile sulla piattaforma dedicata, in cui sono stati nascosti 60 indizi legati a 60 film che gli utenti saranno invitati ad indovinare. Una sfida per veri appassionati di cinema che comunica la ricchezza della library di Infinity e che verrà lanciata e supportata con un piano social e digital ad hoc.

Il catalogo disponibile sarà al centro anche di un’attività speciale outdoor: dal 30 Novembre un’affissione interattiva in Corso Garibaldi a Milano, sempre ideata da Grey con la pianificazione di Urban Vision, inviterà i passanti a scoprire le tante playlist di film che Infinity suggerisce legate ai loro stati d’animo.

“Siamo molto contenti di lanciare questa nuova campagna che riesce a far emergere, con un approccio digital centrico ma integrato su tutti i mezzi, i valori del brand e il punto di forza dell’offerta di Infinity: il grande cinema”, afferma nella nota Pablo Falanga, direttore commerciale Infinity.

Credit

Infinity

Commercial director: Pablo Falanga

Commmunication and brand manager: Cristina Lupi

Content marketing: Mariafrancesca Lossa

Social media manager: Mila Berardini

Communication and marketing assistant: Eleonora Bertoncini

Grey

Direttore Creativo Associato: Serena Di Bruno

Copywriter: Livia Aurora Cappelletti

Art Directors: Daniele Dagrada, Alice Pozzi

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Director: Maria Francesca Regazzola

Account Executive: Benedetta Neri

Tv Producer: Carla Beltrami

ThinkK Cattleya

Ceo: Monica Riccioni

Regia: Santiagio Zannou

Executive Producer: Ivan Merlo

Scatto fotografico realizzato con la collaborazione di FM photographers

Urban Vision

Account Director: Claudia Lubelli

Head of Production: Sofia Ludovici

Sviluppo digital activation: iMoobyte