Campagne

Collistar libera la tua bellezza nella nuova campagna

Collistar, brand parte di Bolton, lancia ‘Libera la tua bellezza’, la nuova campagna, on air dal 1° marzo in Italia e Spagna, che vuole essere un invito ad abbracciare una bellezza più essenziale e libera da artifici, trovando il giusto equilibrio tra naturalezza e cura per esprimere la propria personalità.

Sulle note di ‘Eternità’ di Ornella Vanoni, le protagoniste celebrano la propria personalità sullo sfondo di Milano, città simbolo di Collistar, che non si limita a promuovere questa nuova concezione di bellezza attraverso la campagna, ma intende anche creare un osservatorio permanente sul rapporto tra donne e cosmetica, per rimanere sempre in sintonia con le loro esigenze reali.

La campagna, ideata da LeBlend powered by Publicis Groupe, è pianificata in tv dov’è stata lanciata il 1° marzo a rete unificate su Mediaset con il formato 60”, a cui seguirà poi la pianificazione a 45” e 30” per il film di brand. In una seconda fase andranno on air anche quattro video con focus su alcuni nuovi prodotti sia make-up che skincare. E’ prevista anche una video strategy oltre che sostegno sul social e campagna DOOH nell’area metropolitana di Milano e Roma. La campagna sarà prevista, inoltre, anche in altri Paesi europei.