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Carlsberg è la migliore di sempre insieme a M&C Saatchi in Italia

Una campagna internazionale per comunicare le novità di Carlsberg: il lancio delle due nuove birre Carlsberg Pilsner e Carlsberg Unfiltered.

La campagna internazionale, on air dal 30 giugno, vede come testimonial Mads Mikkelsen, attore danese, e racchiude la filosofia dell’azienda all’insegna del ‘Miglioramento’, concetto legato sia alla ‘Beer Experience’, sia al ‘Better Tomorrow’, un futuro migliore, sempre più ecosostenibile.

Sono in totale 3 i filmati dedicati a Carlsberg Unfiltered (da 15, 20 e 30 secondi) e due quelli dedicati a Carlsberg Pilsner (15 e 30 secondi). Nel filmato Carlsberg Pilsner da 30’’, viene valorizzata la provenienza danese della birra ed il protagonista si muove elegante in bicicletta attraverso diversi scenari, raccontando come anche con piccole migliorie si possano fare grandi differenze. Il filmato dedicato a Carlsberg Unfiltered, invece, è ambientato in un bosco ed esalta l’importanza di essere ‘senza filtri’ per essere più felici.

Serena Savoca, Marketing Manager Carlsberg Italia, dichiara nella nota: “Questa campagna racchiude la filosofia del nostro brand, quello a cui aspiriamo e che ci proponiamo di raggiungere ogni giorno. Il miglioramento è una filosofia che è da sempre parte integrante del brand Carlsberg e nel tentativo di raggiungere la perfezione, il nostro compito è quello di esplorare nuove strade, provare inedite ricette e fare importanti scoperte. Con la volontà di migliorarsi sempre”.

Gli adattamenti della creatività locale della campagna sono stati realizzata da M&C SAATCHI, agenzia creativa di Carlsberg in Italia da gennaio, con la direzione di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Executive Creative Director e Partner. Pianificata da Universal McCann, la nuova campagna sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Discovery fino al3 agosto, 100% 30”.

Per dare il massimo della visibilità ai video internazionali, la campagna tv sarà integrata da una campagna digital video e dispay da luglio a ottobre e da un’attività pr e digital pr gestita da My Pr, che prevedrà anche il coinvolgimento di influencer per fare esplodere il concetto del Betterment.

Credit

Agenzia Creativa: M&C SAATCHI

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Copywriter: Emilia Sernagiotto

Art Director: Olivia Nervi

Account Director: Juna Cerri

Account Executive: Carlo Mariani

Media Planning: Universal McCann

Agenzia PR: MY PR