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As I Really Am, così Toyota e T&P Italia per il lancio della partnership con il Comitato Olimpico e Paralimpico. Bebe Vio protagonista del film diretto dallo svedese Philippe Tempelman e prodotto da Filmmaster Productions

E’ on air da ieri, 28 gennaio, ‘As I Really Am’, nuova campagna integrata di Toyota che celebra la partnership globale dell’azienda con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale. La collaborazione si estenderà per otto anni, coprendo diverse edizioni consecutive dei Giochi: PyeongChang 2018, Tokyo 2020, Pechino 2022, Parigi 2024.

I Giochi Olimpici e Paralimpici celebrano il movimento umano in ogni sua possibilità di espressione e invitano a superare ogni volta se stessi per migliorare il proprio risultato. Valori che coincidono con il nuovo percorso intrapreso dal brand, pronto a evolversi da casa automobilistica a Global Mobility Brand. Per comunicarlo, Toyota ha scelto di affidarsi alla schermitrice paralimpica Bebe Vio.

La campagna, pianificata su tv, digital e piattaforme social, si inserisce nel format internazionale Start Your Impossible, invito a vivere al massimo il proprio potenziale, superando ogni limite apparente per raggiungere la piena realizzazione di sé. ‘As I Really Am’ è la prima campagna integrata interamente concepita, realizzata e pianificata da T&P Italia.

La produzione è stata affidata a Filmmaster Productions, per la regia dello svedese Philippe Tempelman. Il brano originale che accompagna il film, intitolato ‘Il sogno di Beatrice’, è stato composto appositamente dal musicista scandinavo Håkan Eriksson.

Attiva da aprile 2017, The&Partnership Italia è l’agenzia integrata nata con il compito di consolidare le attività creative, content, digital e media di Toyota e Lexus. Il gruppo internazionale, con sede a Londra, ha ricevuto a fine 2016 l’incarico di creare il primo embedded creative network, supportando la transizione del business Toyota e Lexus verso un nuovo modello data-driven che ottimizza il media planning e la strategia creativa sulla customer journey in base ai dati, alimentando in tempo reale un processo di ottimizzazione di investimento media e contenuti creativi, volto al raggiungimento degli obiettivi di business. Il gruppo, partecipato al 49% da WPP, ha aperto nel 2017 i propri uffici in 15 paesi europei. In Italia gli uffici T&P si trovano a Roma, all’interno della sede di Toyota Motor Italia, e a Milano per quanto riguarda le attività media.

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