La figura ricercata dovrà occuparsi di sviluppare nuovo business in linea con il posizionamento creativo di iCLIC. Mappare e contattare nuovi potenziali clienti ( moda, beauty, lifestyle, agenzie, magazine), gestire l’intero ciclo commerciale: scouting, primo contatto, presentazione di portfolio e servizi, raccolta brief, supporto alla definizione delle proposte economiche, costruire e mantenere relazioni solide e di lungo periodo con i decision maker (marketing, creative director, brand manager), collaborare con il team interno per tradurre i bisogni del cliente in progetti creativi sostenibili e profittevoli, raggiungere e superare gli obiettivi di new business definiti dal collettivo.
Proposta
Si offre fisso mensile oltre che provvigioni sui risultati, in formula freelance non in esclusiva.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli di new business, sales, business development o account in agenzie creative, comunicazione o affini. Ottima capacità di relazione, negoziazione e presentazione.
Forte sensibilità per cultura, moda, cinema e fotografia. Organizzazione, autonomia, orientamento al risultato e alla cura del dettaglio. Italiano e inglese fluente.
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato e, se disponibile, una breve presentazione, indicando nell’oggetto “Candidatura New Business Manager”, all’indirizzo:
icliccrew@yahoo.com