Youmark

Una campagna per OVS, che si quota in Borsa

E’ on air da sabato 14 febbraio la campagna di OVS a supporto dell’operazione di quotazione in Borsa. La campagna si articola su quotidiani, affissioni, radio, televisioni e web e vede protagonista Bianca Balti negli scatti di Giampaolo Sgura, in coerenza con l’immagine adottata per la Primavera/Estate 2015.

Il Gruppo OVS crea e commercializza abbigliamento uomo, donna e bambino con i marchi OVS e UPIM. Opera in Italia con una rete di vendita estesa su tutto il territorio nazionale che comprende 896 negozi, dei quali 641 a marchio OVS.

Global Coordinators dell’operazione di quotazione in Borsa sono Banca IMI S.p.A., BofA Merrill Lynch, Goldman Sachs International e UniCredit Corporate & Investment Banking; mentre Credit Suisse e HSBC agiscono in qualità di Joint Bookrunners. Banca IMI S.p.A. è anche Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica e Sponsor dell’offerta. I consulenti incaricati sono Latham & Watkins LLP in qualità di advisor legale per OVS S.p.A. e White & Case LLP in qualità di advisor legale italiano ed internazionale per i Global Coordinators, i Joint Bookrunners e il Responsabile del Collocamento mentre PricewaterhouseCoopers è la società di revisione incaricata e Lazard è l’advisor finanziario. Lo studio tributario associato Facchini, Rossi & Soci presta assistenza ad OVS S.p.A. per gli aspetti fiscali, mentre Gruppo Coin S.p.A. è assistito dallo studio legale Bonelli Erede Pappalardo.