Youmark

Sky lancia Sky Q, piattaforma tecnologica a pagamento

Sky Q è un ecosistema disegnato intorno alla persona, trasforma infatti la casa in un ambiente di visione integrato su tv e device, senza cavi. Tutti i programmi – lineari, on demand o registrati – sono disponibili con immediatezza e, grazie alla Home di Sky Q, la navigazione consente di trovare con facilità il programma che si preferisce.

 

Sky Q nei prossimi mesi si arricchirà con una serie di nuovi servizi e funzionalità – come il 4K HDR, la Sky Soundbox e il Voice Control – per rendere l’esperienza di visione ancora più coinvolgente e immersiva.

Arriverà poi nel corso della primavera anche Sky Q Black, che si aggiungerà alla gamma dei prodotti Sky Q per permettere a chi è già abbonato, e ai nuovi clienti Sky, di poter vivere questa nuova esperienza di visione anche solo sulla tv principale e sui device mobili, e apprezzare la qualità del 4K HDR.

Con Sky Q è inoltre possibile accedere alla sezione dedicata alle applicazioni, senza interrompere la visione. Ecco le app, completamente rinnovate e arricchite di contenuti, disponibili da subito:

E’ possibile prenotare Sky Q già da oggi con un costo che parte da 199 euro.