Youmark

Sagra, il nostro olio. AUGE firma la nuova comunicazione del brand

Un nuovo concept di comunicazione. Un completo restyling grafico della gamma degli oli Extra Vergine e di oliva. Un logo più moderno.

Prende il via da questi tre asset il piano di rilancio del brand Sagra, marchio di proprietà di Salov di Lucca, che ha affidato a AUGE Headquarter l’incarico di sviluppare un nuovo concept di comunicazione per il suo marchio dedicato in esclusiva al mercato italiano. Nasce così il claim Sagra, il nostro olio.

La campagna vuole ridare centralità al prodotto olio, pilastro della dieta mediterranea per le sue provate virtù di benessere.
Parte fondante del nuovo progetto è stato il lavoro effettuato sulle etichette. L’immagine grafica della gamma oli di oliva ed Extra Vergine Sagra, è stata rinnovata per differenziarsi dalla categoria. L’etichetta molto chiara, bianca, è stata impreziosita da sensazioni tattili della carta. Al centro risalta l’immagine di un’oliva in rilievo, che diventa la vera protagonista, mentre lo sfondo è caratterizzato da una banda trasversale che si colora diversamente a seconda delle diverse referenze.

Il Classico, la referenza più nota e venduta di olio di oliva ed olio Extra Vergine Sagra, è il primo a debuttare in queste settimane con la nuova veste. Gradualmente saranno sostituite tutte le etichette.