Youmark

Milano Digital Week – Il rapporto algoritmo/spazio al centro dell’installazione di Souldesigner ai DDD18. Appuntamento il 17 marzo

l’Hybrid Design Studio Souldesigner (socio Assocom) sarà tra i protagonisti, insieme ad altri studi internazionali, dei Digital Design Days, dal 16 al 18 marzo prossimi, con Digital Soul, un’installazione che indaga il rapporto algoritmo/spazio all’interno della sezione showcase della manifestazione.

‘Digital Soul’ è una digital experience pensata per emozionare e sorprendere ma anche per riflettere, attraverso un particolare percorso di narrazione digitale, sulla relazione tra algoritmo e spazio, sull’identità dell’utente nello spazio virtuale e su come la continuità tra spazio fisico e digitale sia rappresentata da noi, essere umani.

Appuntamento il 17 marzo 2018 – T35, Via Tortona 35, Milano – h.21,30

Beer2Beer Networking + Dinner Night. Installazione by Souldesigner ‘Digital Soul’. Una serata con Souldesigner e la sound designer Chiara Luzzana che realizzerà la prima colonna sonora dei Digital Design Days.

Sempre all’interno della Milano Digital Week, domani pomeriggio, giovedì 15 marzo (dalle ore 16 alle 19), Souldesigneraprirà le porte del suo Studio di Via Malaga 6 per raccontarsi a professionisti e curiosi. Per l’occasione,  sarà anche allestita una demo area per provare gli headset VR, la tecnologia che permette agli utenti di muoversi all’interno di uno spazio virtuale simulando una nuova realtà.