Youmark

Lorenzo Marini & Associates raddoppia gli uffici a New York. Ora ci sono anche le pr

Più centrale e più ampia e più strutturata è la nuova sede americana della Lorenzo Marini & Associates, che si trasferisce dal Flatiron a Nomad (North of Madison) sulla 1261 di Broadway.

La necessità di cambiare è nata sia dalla volontà di crescere nel cuore di Manhattan e sia di aumentare il servizio per i propri clienti, offrendo da adesso anche le relazioni pubbliche, grazie all’arrivo di Christi Clarke e Gabriella Vivaldi.

Prosegue così la crescita dell’agenzia fondata da Lorenzo Marini quattro anni fa a New York (città nella quale sono presenti più di mille agenzie di comunicazione) in un mercato che sta incrementando il fatturato del 6.7% annuo.

Lorenzo Marini & Associates conserva la propria esperienza nei servizi di comunicazione di alta gamma e del food, come dimostrano gli ultimi clienti acquisiti: Bertazzoni, Alessi e Surgital, Pastificio Bacchini.

L’organico arriva così a 15 dipendenti sia americani che italiani, con un sistema unico integrato, poiché i brand italiani hanno bisogno di una capacità di lettura sia locale che internazionale. Partner delle società sono anche i due direttori creativi Kris Weber e Dominick Alessandro, che provengono dal branding di Landor e Future Brand.

Lorenzo Marini nei nuovi uffici
Lorenzo Marini nei nuovi uffici