Youmark

Ketchum mostra la sua anima più creativa e fa festa per inaugurare la sede milanese di Via Leto Pomponio. Break Through è un modo di essere, guardando al futuro con energia e ottimismo. Per il bene dei clienti e del mercato

Ketchum, agenzia attiva nella comunicazione Integrata, ha aperto le porte della sua nuova sede in via Leto Pomponio 3/5 a Milano con uno speciale evento di inaugurazione.
Clienti, prospect e opinion leader sono stati invitati nei nuovi uffici dell’agenzia per un cocktail party curato dello chef stellato Fabio Barbaglini con la partecipazione di freestyle bartender. Una serata all’insegna del networking e della convivialità per condividere il cambiamento della sigla guidata da Andrea Cornelli, Ceo e VP.
 
“Il nuovo quartier generale di Ketchum rispecchia perfettamente la sua anima creativa e il suo spirito di innovazione capace di guardare sempre al futuro con energia ed ottimismo. I nuovi uffici, infatti, sono stati pensati per stimolare la creatività e la condivisione: spazi moderni, dinamici e colorati ideali per incoraggiare l’esplorazione e la sperimentazione di idee”, racconta Cornelli. “Sono proprio le idee inaspettate che in Ketchum animano messaggi e menti, efficacemente sintetizzate nelle due semplici parole che rappresentano la promessa di brand dell’agenzia: break through”.
 
Schermata 2015-12-03 alle 23.14.26Così i nuovi ambienti diventano sempre più luoghi ideali dove generare questa contaminazione
: le postazioni di lavoro si evolvono e abbracciano spazi di condivisione pensati per lo sharing, che vengono scelti in funzione delle esigenze. In questa nuova concezione dell’ambiente lavorativo si inserisce anche il progetto dell’agenzia di work flexibility, per un’organizzazione più dinamica e una maggiore conciliazione tra vita e lavoro.
 
Oggi sono 80 i professionisti coinvolti, tra esperti di media & blogger relation, esperti digitali, event specialist, storyteller, multichannel strategist e direttori creativi, per un’offerta di comunicazione all’insegna della multicanalità.