Youmark

Müller Proteine on air con RED Robiglio & Dematteis per sentirsi ‘con piacere’ in forma ogni giorno

Müller lancia la nuova campagna dedicata a Müller Proteine  e in particolare ai Dessert Proteici .

La nuova campagna mostra i benefit che la linea Proteica Müller è in grado di offrire, come il contenuto proteico dei prodotti – 20g per confezione – e l’assenza di zuccheri aggiunti. L’obiettivo è comunicare la capacità di Müller di aver unito ‘il mondo delle proteine’ a quello della bontà, del sapore, del piacere.

Lo spot, della durata di 15 secondi, verrà trasmesso dal 18 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti tv, sui canali digitali e in formato audio su Spotify.

Il film è una metafora: una donna scala un’alta piramide fatta di manubri da palestra, una montagna di pesi d’acciaio in cima alla quale trova la Mousse Proteica al cioccolato Müller. Raggiunti vetta e obiettivo, la donna affonda il cucchiaino e assapora la bontà del prodotto vivendo un’esperienza di profondo piacere. Come colonna sonora l’Estate di Vivaldi. Un nuovo capitolo della brand story Müller che interpreta anche le nuove tendenze alimentari attraverso la sua lente ‘Fate l’amore con il sapore’.

La campagna è stata realizzata da RED ROBIGLIO & DEMATTEIS, hanno collaborato Laura Sironi e Giorgia Dalbon.

Credit

Regia live action Mattia Benetti – cdp Akita
Regia food Maurizio Cigognetti – cdp: ZEROTABLETOP

Scenografie Antonio Piciulo

Fotografia Marcello Dapporto

Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo – hanno collaborato Laura Sironi e Giorgia Dalbon