Youmark

Eye for an Eye, Think Digital di Cattleya con Marco Prestini per un video che diventa interattivo. Insieme a Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia per incoraggiare il talento e celebrare la moda italiana

In occasione della Milano Fashion Week, all’interno dell’iniziativa Through my eyes, è stato presentato Eye for an Eye, cortometraggio di Marco Prestini co-prodotto da Think Cattleya con Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia. Il film  racconta ‘un occhio per occhio’ dando vita al glamour in un momento connotato da un’ atmosfera totlmente sopra le righe.

Think Digital, unit di Think Cattleya,  in collaborazione con il regista  ha sviluppato e prodotto un sito web interattivo che permette d’immergersi nella storia prospettandosi da differenti punti di vista – link, eyeforaneye.video.

Fashion Film Festival Milano e Vogue Italia hanno dunque unito le forze per incoraggiare il talento e celebrare la moda italiana. Through my eyes presenta dieci dei più importanti brand italiani al mondo, e lo fa attraverso gli occhi di altrettanti registi, tutti appartenenti all’ultima generazione di Fashion Filmmakers e provenienti da ogni parte del mondo. Ogni brand italiano partecipante è stato abbinato ad un regista, che ha creato un fashion film editoriale per il marchio.

Il risultato è una raccolta speciale di dieci film dai toni tanto diversi. Dieci interpreti per dieci vie possibili verso l’evoluzione dell’arte visiva, del cinema e della moda. Il progetto è stato lanciato durante la Milano Fashion Week, in occasione della quale diversi schermi sono stati installati – uno per ogni regista e brand – all’interno dei luoghi focali della città di Milano, in cui i dieci Fashion Film sono stati presentati al pubblico, e ha trovato poi nei giorni del Fashion Film Festival Milano 2016 il suo spazio espositivo.

il trailer