Youmark

Enigma Creepy Show, il permanent show ideato da Filmmaster Events dedicato al mondo del cinema debutta con una versione da paura dedicata ad Halloween

Filmmaster Events in occasione di Halloween lancia una versione inedita di Enigma, permanent show dedicato al mondo del cinema, in scena due volte al giorno all’interno del parco a tema Cinecittà World.

Lo spettacolo è un omaggio all’immaginario cinematografico percorrendo un viaggio nelle illusioni, nell’inganno dei sensi, della percezione e della mente, proponendo con una particolare chiave di lettura i  generi cinematografici, dall’horror al western, fantasy, avventura e altri ancora. Nel cast anche Stefania Sandrelli, protagonista di un cammeo ad inizio spettacolo, che presta la voce alla sfinge, colei che lancia l’enigma.

Lo show per una settimana cambierà veste incentrandosi sui temi dedicati ad Halloween. Filmmaster Events  infatti interverrà  sui costumi, sui trucchi e sulle musiche riadattandoli sul tema.  Per il finale è stata ideata una coreografia con proiezioni interattive ed effetti speciali e la partecipazione di quattro cantanti nel ruolo di Vampirella. Il teatro 1, per l’occasione avrà un allestimento dedicato e dieci animatori spaventeranno la platea con interventi a sorpresa.