Youmark

Debora Magnavacca nuovo executive producer in Filmmaster Productions. Ada Bonvini esce dalla casa di produzione

Giorgio Marino, Presidente di Filmmaster Productions, annuncia oggi l’arrivo di Debora Magnavacca (nella foto) come nuovo Executive Producer. Contestualmente si comunica che Ada Bonvini lascia la casa di produzione per affrontare nuove sfide professionali.

Dichiara Marino nella nota: “Siamo molto contenti di accogliere Debora nella nostra squadra. Una professionista di comprovata esperienza che conferma ancora una volta come Filmmaster sia da sempre un polo di attrazione perché è un brand che, in questi 40 anni di storia, ha saputo rispondere ai molteplici cambiamenti e alle relative opportunità del mercato della comunicazione Debora affiancherà Lorenzo Cefis, Michela Gabelli e Fabrizio Razza nello sviluppo dei progetti”.

Lorenzo Cefis, Ad di Filmmaster Productions, aggiunge: “Il 2016 per Filmmaster è un anno molto importante perché vedrà alla luce progetti nuovi che esulano dall’advertising classico; nuovi formati e nuovi modelli che rappresentano il futuro di questo settore. Il profilo professionale di Debora aderisce perfettamente allo sviluppo strategico della nostra società”.

Conclude Marino: “Ringrazio Ada per l’impegno profuso in tutti questi lunghi anni di collaborazione e le auguro il meglio per le nuove sfide che dovrà affrontare”.

Chi è Debora Magnavacca
Inizia a lavorare giovanissima nel mondo della produzione cinematografica. Dal 1999 ha lavorato come Executive Producer per le più importanti case di produzione italiane vincendo numerosi premi e riconoscimenti. In vent’anni di carriera ha contribuito alla realizzazione di centinaia di spot coniugando al meglio la creatività delle agenzie con le esigenze del cliente e le risorse produttive.

 

Related articles