Youmark

Al via The Host di Leroy Merlin con HomeAway per il Salone del Mobile. Firma Publicis Italia e vorranno sicuramente tornare

Leroy Merlin (soluzioni complete di prodotti e servizi per la casa) lancia The Host, il progetto incollaborazione con HomeAway, nato da una idea di Publicis Italia.  Una nuova iniziativa che vuole  dimostrare a chi ha una seconda casa come il potenziale del proprio appartamento in affitto possa esprimersi al meglio grazie a pochi interventi e con le giuste soluzioni.

Con Leroy Merlin è facile trasformare la propria casa nel posto in cui tutti vorranno tornare, questo il messaggio dell’iniziativa, grazie alla quale Leroy Merlin ha rinnovato le stanze di tre diversi appartamenti con interventi mirati a renderli ancora più accoglienti.

L’occasione è quella del Salone del Mobile di Milano. I tre Host protagonisti dell’operazione sfrutteranno quest’evento proprio per mettere alla prova i loro nuovi progetti di casa con ospite il pubblico della Design Week. Scopriranno quindi se il rinnovamento realizzato con la consulenza, i prodotti e i servizi di Leroy Merlin sarà in grado di migliorare i feedback ricevuti e di regalare agli ospiti un soggiorno all’altezza delle aspettative. Leroy Merlin garantisce agli Host anche la consulenza di architetti e artigiani che sapranno dare loro consigli per il rinnovo delle stanze.

Durante la settimana del Fuorisalone, in via Bergognone, presso casaBASE, sarà possibile visitare virtualmente, su un maxischermo, gli appartamenti rinnovati con prodotti e servizi di Leroy Merlin.

Sarà possibile inoltre iscriversi a Ideapiù e ricevere un buono di 10 € per gli acquisti nei punti vendita LM a speciali condizioni.

Il progetto proseguirà nel corso del 2017. HomeAway è, inoltre, Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it.

A supporto del progetto, Publicis Italia oltre ad aver ideato e coordinato l’operazione,  ha curato la campagna digital e video.

Credit

 

 

Schermata 2017-03-28 alle 17.59.04