Youmark

ADCI Awards 2016, Grand Prix a Netflix/We Are Social per Narcos ‘Parla come el patron’. Vincono anche Wind/O&M e Tempo/DLVBBDO

La giuria presieduta da Katrien Bottez sabato scorso ha annunciato i vincitori degli ADCI Awards 2016, nella serata conclusiva di IF! Italians Festival.

Il Grand Prix è andato a Netflix/We Are Social per Narcos ‘Parla come el patron. I Premi Best Use of Youtube sono andati a Wind ‘Una grande giornata’ di Ogilvy & Mather Advertising e Tempo ‘Happy Tears’ di DLV BBDO. Per il 7 Days Brief, menzione d’onore per Gabriele Ciregia e Giulia Brugnoli.

Così dal blog ADCI il Presidente Vicky Gitto (nella foto insieme al team di We Are Social): “Sono davvero molto orgoglioso di questa edizione degli Awards. Abbiamo visto le giurie, impegnate anche in dibattiti animati, lavorare con passione per andare a fondo dei messaggi delle campagne presentate. Abbiamo visto davvero ottimi lavori che dimostrano come il nostro Paese sia pronto per alzare l’asticella. La scelta di avere anche un cliente tra i giurati è significativa perché è sempre più importante creare un forte legame tra agenzie e cliente, in modo da lavorare in sinergia per lavori di qualità sempre crescente e in grado di raggiungere anche target internazionali. E’ arrivato il momento di osare, perché questa è la strada per la crescita delle realtà aziendali ed imprenditoriali e che può portare davvero all’evoluzione culturale del Paese”.

ADCI Awards 2016 – Metalli