Youmark

3 Italia lancia Free per sostituire il tuo smartphone. Bova-Francini ancora insieme nello spot di Natale e c’è anche Andrea Delogu. Produce BlowUpFilm

 

3 Italia torna in tv con la campagna che promuove l’offerta smartphone di Natale, e lo fa con un trio di testimonial. Questa volta, infatti, la coppia Bova-Francini è affiancata da Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonicablogger, scrittrice e musicista che, per l’occasione, veste i panni della commessa di un 3Store.

Con Free dopo 15 mesi dall’attivazione, i clienti sono liberi di sostituire il proprio device con l’ultimo modello disponibile senza costi aggiuntivi. Chi sceglie di non cambiare, invece, può continuare a utilizzare senza vincoli il proprio abbonamento e decidere se tenere lo smartphone, pagando l’ultima rata del finanziamento, o restituirlo, senza versare la rata finale. Compresi nel canone mensile ci sono anche 100 mb di internet in roaming nazionale e il servizio ‘Recupera’ che – in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave dello smartphone – permette di acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato. Inoltre, attivando l’abbonamento è possibile richiedere la Carta Gold di Grande Cinema 3 che dà diritto a un ingresso settimanale gratuito in tutte le sale cinematografiche aderenti all’iniziativa.

Lo spot sarà in onda dal 20 novembre per due settimane sulle reti tv nazionali e le principali emittenti locali, e per 3 settimane sulla piattaforma Sky. Inoltre, verrà trasmesso durante i principali eventi sportivi in onda su Sky Calcio e Premium Calcio.

La realizzazione è stata cura di Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter e la regia di Carlo Sigon. La pianificazione è stata affidata a Carat. Casa di produzione BlowUpFilm.