Un blind test per raccontare il piacere gustativo della nuova linea di marmellate e succhi Senza Residui di Pesticidi de I Frutteti di Oswald Zuegg. Una novità nata da un progetto di agricoltura sostenibile:
Nella spot prodotto da THINK CATTLEYA e on air dal 18 settembre, il piacere dei sensi nasce dalla relazione con la natura. E’ Oswald Zuegg a raccontare la filosofia dietro la nuova linea: “La qualità la senti da quello che c’è dentro, ma soprattutto da quello che non c’è”.
Per Marimo hanno lavorato al progetto i direttori creativi Mariano Lombardi e Anna Di Cintio, con Vera Daidone, copywriter senior e Maria Piccinini, art senior. La campagna è stata supportata da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.
Credit:
Amministratore Delegato: Martina Zuegg
Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia
Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg: Gaia Romani
Brand Manager: Matteo Girardi
Digital & Communication Specialist: Mariachiara Dal Ben
Art Director: Maria Piccinini
Copywriter: Vera Daidone
Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi
Chief Creative Officer: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti
Account Director: Marta Tracanna
Casa di produzione: Think Cattleya
Regia: Ago Panini
Dop: Paolo Caimi
GM ed Executive: Martino Benvenuti
Producer: Flaminia Maltese
Direttore di Produzione: Christian Scacco
Scenografia: Caterina Pepe
Stylist: Elena Manferdini
Food stylist: Anagramma Studio
Editor: Antonio di Peppo
Post Produzione: Artificio Post
Post audio: Sample
Production Advisory: VA Consulting
Principal Consultant: Stefano Arbitrio
Production Advisor: Simona Secondi