Youmark

ZUEGG, così buona per quello che non c’è nello spot di Marimo prodotto da Think Cattleya. Va Consulting Production Advisory

Un blind test per raccontare il piacere gustativo della nuova linea di marmellate e succhi Senza Residui di Pesticidi de I Frutteti di Oswald Zuegg. Una novità nata da un progetto di agricoltura sostenibile:

Nella spot prodotto da THINK CATTLEYA e on air dal 18 settembre, il piacere dei sensi nasce dalla relazione con la natura. E’ Oswald Zuegg a raccontare la filosofia dietro la nuova linea: “La qualità la senti da quello che c’è dentro, ma soprattutto da quello che non c’è”.

Per Marimo hanno lavorato al progetto i direttori creativi Mariano Lombardi e Anna Di Cintio, con Vera Daidone, copywriter senior e Maria Piccinini, art senior. La campagna è stata supportata da VA CONSULTING in veste di Production Advisory.

Credit:

Amministratore Delegato: Martina Zuegg

Managing Director Consumer Goods Division: Matteo Brescia

Head of Global Marketing & Trade Marketing Zuegg: Gaia Romani

Brand Manager: Matteo Girardi

Digital & Communication Specialist: Mariachiara Dal Ben

Art Director: Maria Piccinini

Copywriter: Vera Daidone

Creative Director: Anna Di Cintio, Mariano Lombardi

Chief Creative Officer: Paola Manfroni

General Manager: Giovanna Ridenti

Account Director: Marta Tracanna

Casa di produzione: Think Cattleya

Regia: Ago Panini

Dop: Paolo Caimi

GM ed Executive: Martino Benvenuti

Producer: Flaminia Maltese

Direttore di Produzione: Christian Scacco

Scenografia: Caterina Pepe

Stylist: Elena Manferdini

Food stylist: Anagramma Studio

Editor: Antonio di Peppo

Post Produzione: Artificio Post

Post audio: Sample

Production Advisory: VA Consulting

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Simona Secondi