Xingyun Group, attivo a livello globale nella fornitura di servizi digitali di supply chain, atterra ora anche fisicamente nel mercato italiano stringendo collaborazioni con i principali player della distribuzione presenti nel mercato.
Questa è la volta di Dreame, produttore di elettrodomestici smart il cui obiettivo è quello di migliorare lo stile di vita dei suoi clienti. Xingyun Group ha affidato a MAI TAI la progettazione, la produzione e l’allestimento di impattanti materiali di visibilità dedicati al brand Dreame.
Un progetto che prevede la personalizzazione dei principali punti vendita Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand oggetto dell’azione di category management.
Il nuovo set-up del lineare prevede la totale copertura degli scaffali con elementi personalizzati marchiati Dreame, l’esposizione dei prodotti focus ed un importante spazio dedicato allo stock per la presa diretta dei prodotti da parte del consumatore che intende procedere con l’acquisto.
‘All dreams in one Dreame’ è il claim riportato sui materiali, volto ad accrescere la brand positivity associata al brand. Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia Mai Tai, commenta nella nota: “I progetti di category management all’interno della Gdo rivestono con frequenza sempre maggiore un ruolo strategico per i brand che intendono instaurare con il proprio target una relazione di fiducia e a lungo termine. Guidare il consumatore a scaffale nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le proprie esigenze risulta essere vincente in termini di conversione“.
La personalizzazione di questi punti vendita è l’inizio della nuova relazione di fiducia instaurata tra il gruppo Xingyun Group e Mai Tai, già coinvolta in altri progetti.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli
Production Operation Manager: Andrès Rodriguez
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta