WINDTRE è in tv con un nuovo spot, una storia di connessione e vicinanza, che racconta la magia di un Natale in cui ogni desiderio può essere esaudito. Una campagna natalizia che parte proprio dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti.
Tra tecnologia e magia, complice uno smartphone di ultima generazione perso da qualcuno e una nevicata che lo fa tornare bambino, un ragazzo ormai grande per credere a Babbo Natale scoprirà che tutto può ancora succedere.
“Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli”, commenta nella nota Claudia Erba, Brand Communication Director WINDTRE. “Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WINDTRE, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence”.
Lo spot, diretto dal regista Xavier Mairesse, è in onda in tv e nei cinema anche con una versione da 45 secondi. La pianificazione prosegue online e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
Credit
Agenzia creativa: WUNDERMAN THOMPSON
Regia Xavier Mairesse
Casa di produzione: Alto Verbano
Post VFX: Whiskers Post Production
Post prod on line: XLR8
Post Audio: DISC TO DISC PRODUCTIONS