Youmark

WINDTRE semplifica il modo di assicurarti e lo dice con Woodstock

E’ on air il nuovo spot tv di WINDTRE ASSICURAZIONI, il nuovo brand con cui WINDTRE si propone come ‘la tua nuova agenzia’.

Protagonista dello spot è Woodstock, l’uccellino giallo che è sempre accanto a Snoopy. Il sidekick, l’alleato che semplifica la vita quotidiana e protegge in viaggio, in casa e nelle attività sportive.

Se a facilitare la vita a Snoopy ci pensa Woodstock, ‘a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE’, afferma Fiorello, protagonista e voce narrante dello spot. Dall’interno del WINDTRE Store, il brand ambassador invita le persone ad assicurarsi con i prodotti distribuiti da WINDTRE.

Appare per la prima volta, a chiusura dell’episodio, la parola Semplifica che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle persone: Connessioni, Energia e Assicurazioni con un unico brand.

Lo spot tv è ideato da VML ITALY con la regia di Igor Borghi e la casa di produzione Alto Verbano. La pianificazione di Dentsu (DENTSU ITALIA) prevede anche un piano di comunicazione digitale.

Editing dello spot a cura di XLR8.