“OPEN è molto più di una campagna TV: è una promessa che facciamo ai nostri clienti”, spiega nella nota Laura Izza, Head of SME & Microbusiness Offer di Wind Tre. “Un piattaforma di comunicazione con cui raccontiamo il nostro impegno ad accompagnare in un percorso di medio lungo termine le aziende clienti che, nel nostro mercato, non cercano solo connettività. Cercano partner affidabili che li aiutino a risolvere i problemi e a semplificare la complessità per aprire tutto il potenziale delle loro aziende”.
Oltre la connettività, il valore della partnership
Attraverso le esperienze raccontate, WINDTRE Business intende quindi sottolineare il proprio ruolo nell’affiancare le imprese con connettività, servizi digitali, soluzioni tecnologiche e competenze specialistiche, contribuendo all’evoluzione dei loro modelli di business.
La campagna tv
Il nuovo spot è on air dal 20 settembre sulle principali reti generaliste, satellitari e sui canali DTT in chiaro, nei formati da 30 e 15 secondi. La campagna è ideata da BRV7, con la regia di Giacomo Boeri. La casa di produzione è The Family, mentre l’editing è a cura di Xlr8.