Il nuovo spot è diretto da Gabriele Muccino. A fare da sottofondo le note della ‘Cavalcata delle Valchirie’ e la voce narrante della doppiatrice e dialoghista italiana Patrizia Salmoiraghi. Il brano che chiude il commercial, invece, è la nuova sync ‘Human We Are’ creata da WINDTRE per ribadire il posizionamento Human Network Builder.
Al centro della comunicazione l’offerta ‘Super Fibra’ al costo di 22,99 euro al mese, in esclusiva per i clienti WINDTRE, con navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 e attivazioni inclusi, e per gli smartphone di tutta la famiglia Giga illimitati.
Accanto agli spot tv, in onda nei formati da 30 e 15 secondi, la pianificazione prosegue online e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
“Questo spot inaugura un nuovo format di comunicazione, che mette in scena la capacità del brand WINDTRE di eliminare le distanze tra le persone e di porsi come facilitatore delle relazioni, ricordandoci come non sia solo la tecnologia ad unirci, ma anche quelle piccole imperfezioni che rivelano il nostro lato più umano”, commenta nella nota Claudia Erba, Brand Communication Director WINDTRE.
Credit
Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing e post produzione: XLR8
Casa di produzione audio: Trebelrebel