Youmark

Windtre, on air la prima campagna del brand unico firmata Wunderman Thompson. Si rinnovano anche i canali digitali

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ on air la prima campagna del nuovo brand unico Windtre, che racconta il posizionamento valoriale del marchio, con al centro una tecnologia che vuole essere accogliente e capace di avvicinare le persone. Windtre si pone, infatti, come facilitatore delle relazioni umane.

Dopo il primo spot ‘teaser’ che, attraverso una animazione, rivelava il nuovo logo Windtre, è ora in t il secondo episodio, in cui la regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani. Non può mancare alla ‘reunion’ il brand ambassador di Windtre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora ‘Esseri Umani’, brano di Marco Mengoni, in una versione speciale per Windtre (post audio DISC TO DISC PRODUCTIONS). La scelta riprende il claim ‘molto più vicini’, in linea con il posizionamento del marchio.

Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.

Nell’ambito della strategia di comunicazione del brand unico, si rinnovano, inoltre, i canali web e social. Sono online da oggi il nuovo sito consumer windtre.it e le pagine di brand Windtre su Facebook, Instagram e YouTub. Cambia anche la veste grafica di windtrebusiness.it e del profilo LinkedIn di Windtre Business, il marchio rivolto ad aziende e professionisti.

Credit

Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON

Casa di produzione: Buddy Film

Post Produzione: xlr8 e Band

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy