WINDTRE è on air con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra, a conferma del posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone ai propri interessi, come il calcio, attraverso il meglio della tecnologia.
Protagonisti dello spot tv, il brand ambassador Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, che si preparano a seguire insieme una partita in streaming con la Super Fibra di WINDTRE. Con loro, c’è anche il pesce ‘arancione’, ormai immancabile compagno di avventure, capace di stupire Rovazzi con la sua competenza ‘tecnica’ esibendosi in una spettacolare rovesciata.
A fare da sottofondo hit estiva di Fabio Rovazzi ‘La mia Felicità’. Accanto agli spot tv, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue online e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
Credit
Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Sidney Sibilia
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI