WE ARE SOCIAL prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede di Amsterdam.
Sam Grischotti, in qualità di Managing Director, sarà responsabile dell’ufficio locale, sotto la guida di Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Regional Lead EU Area del network. Il nuovo team sta già collaborando con brand rilevanti a livello locale e internazionale, che includono, tra gli altri, Crocs.
“Amsterdam è una città che ha un forte potenziale dal punto di vista del marketing e della comunicazione essendo spesso un hub internazionale per brand di fama mondiale. A questo si aggiunge la presenza di una grande varietà di talenti provenienti da ogni parte del mondo. Per questo rappresenta il contesto ideale dove stabilire il sedicesimo ufficio del network e ampliare ulteriormente la nostra presenza in Europa”, commentano nella nota Cucinella, Maggi e Nava. “Grazie al lavoro svolto insieme a Sam e al team locale, a cui oggi diamo il benvenuto, siamo sicuri che saremo in grado di offrire al mercato quello che manca, la combinazione del nostro approccio specialistico e delle nostre ideas worth talking about”.
Grischotti ha ricoperto in precedenza il ruolo di Business Director in We Are Pi e in Saatchi & Saatchi Londra, dove ha lavorato con brand quali Heineken, Pepsico, HSBC e Deutsche Telekom. Al suo fianco, Hester Haars assume il ruolo di Executive Creative Director. Nella carriera di Haars diverse agenzie pubblicitarie, tra cui GoSpooky e numerosi riconoscimenti creativi, tra cui Eurobest, Webby, The Drum, FWA e The One Show.
Amsterdam va ad aggiungersi agli uffici di New York, Toronto, Madrid, Londra, Parigi, Milano, Monaco, Berlino, Dubai, Singapore, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Tokyo e Sydney.