WAVEMAKER, agenzia media di GROUPM di cui è Ceo Luca Vergani, mantiene l’incarico per la gestione del global media buying di Air Italy per i prossimi tre anni.
L’agenzia guiderà la strategia media, il planning e il media buying sia per il mercato Italiano che per tutti i mercati internazionali legati al business della compagnia aerea in continua e rapida espansione.
“La continuazione della relazione con Air Italy rappresenta una volta di più la nostra volontà di costruire partnership di lungo periodo con i nostri clienti”, commenta Vergani nella nota. “Siamo fieri di questa nostra capacità di fidelizzare i clienti attraverso una consulenza che spazia dalle attività di media strategy, planning and buying alle attività di consulenza in area digital, tech e contenuti, in totale sintonia con il nostro obiettivo di posizionamento nel territorio di confluenza fra Media, Content, Technology”.
“Avendo già lavorato con Wavemaker, è stato per noi importante testare nuovamente il mercato per assicurarci di avere la migliore agenzia media per supportare i nostri piani di crescita”, aggiunge il Senior Vice President Marketing and Corporate Communications di Air Italy, Brian Ashby. “A seguito di un processo di gara altamente competitivo, siamo lieti di poter confermare Wavemaker come nostra agenzia media. Hanno dimostrato il miglior approccio strategico e creativo, combinato alla capacità di pianificazione e alla forza di negoziazione nell’acquisto dei media globali”.