Si è concluso il 5 ottobre scorso a Roma Wanderlust 108,Mindful Triathlon nato negli Stati Uniti per unire corsa, yoga e meditazione in un unico eventi che fa il giro dei parchi nel mondo.
Quest’anno per le tappe italiane è stato Milk, il brand di Latteria Nom, uno dei Mindful partner dell’evento. Durante i tre eventi, Milk ha sviluppato una serie di attività presso il stand nell’area sponsor, corredato di un desk di distribuzione dei prodotti Milk Kefir e Milk Pro e un’area relax per dare ai partecipanti all’evento un momento per loro stessi.
Milk, con FUSE (la unit di Branded Entertainment e Sport di OMNICOM MEDIA GROUP) e OMD, ha realizzato due attività: la prima engagement activity Maschera fai da te consisteva in una masterclass alla presenza della Dott.sa Vittoria Santoliquido, esperta di Face Yoga, per creare una maschera labbra a base di Milk Kefir Collagene; la seconda Uncommon activity Energise your practice – Powered by Milk è consistita in una brandizzazione di sessioni di Power Yoga già previsti dal palinsesto evento, insieme alla talent Sara Scafidi, esperta e trainer di power yoga.
A supporto di tutto il progetto sono state coinvolte Giorgia Ferrara (Tiny Yoga), Silvia Favale, Federica Cunì al fine di amplificare la partnership grazie ad una presenza social distribuita nelle varie tappe e una conseguente narrazione sulle loro properties.
FUSE si è occupata dell’ideazione e dell’orchestrazione di tutto il progetto, dall’individuazione dell’opportunità, allo sviluppo dell’intero impianto strategico fino alla progettazione dello storytelling pre, durante e post evento.