Volkswagen torna in comunicazione con una campagna firmata DDB GROUP ITALY per il lancio di Nuovo T-Roc Sport, un nuovo allestimento del crossover con una linea ancora più sportiva e dotazioni tecnologiche di serie. Le linee hanno da sempre una rilevanza centrale nello sport: delimitano ogni campo e determinano le regole. Da questo parallelismo nasce la campagna tv che esalta il design del crossover.
L’agenzia ha sviluppato una campagna a 360° sia a livello nazionale che locale, per creare una sinergia su tutti i touchpoint del brand: tv, radio, stampa, digital e social, grazie alla collaborazione con PHD Media Italy (OMNICOM MEDIA GROUP).
Credit
Creative Agency | DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti
Art Directors: Manuel Altadonna, Adriawan Purwanto
Copywriters: Davide Donati, Marco Villella
Account Director: Jasmine Minetto
Account Managers: Elena Zanni, Cecilia Albini
Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
Community Manager: Martina Ossani
Cdp | Karen
Post Supervisor: Giancarlo Giani
Post Producer: Luna Milano
Offline: Daniele Epifani
Color Grading: Claudio Beltrami
Post Retouching: Paste up
Mix Audio: Top Digital