Youmark

Volkswagen, arriva Nuovo T-Roc Sport e DDB Group Italy punta sulle linee

Volkswagen torna in comunicazione con una campagna firmata DDB GROUP ITALY per il lancio di Nuovo T-Roc Sport, un nuovo allestimento del crossover con una linea ancora più sportiva e dotazioni tecnologiche di serie. Le linee hanno da sempre una rilevanza centrale nello sport: ​delimitano ogni campo e determinano le regole. Da questo parallelismo nasce la campagna tv che esalta il design del crossover.

L’agenzia ha sviluppato una campagna a 360° sia a livello nazionale che locale, per creare una sinergia su tutti i touchpoint del brand: tv, radio, stampa, digital e social, grazie alla collaborazione con PHD Media Italy (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

Creative Agency | DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti

Art Directors: Manuel Altadonna, Adriawan Purwanto

Copywriters: Davide Donati, Marco Villella

Account Director: Jasmine Minetto

Account Managers: Elena Zanni, Cecilia Albini

Social Media Manager: Fabrizio Lauretta

Community Manager: Martina Ossani

Cdp | Karen

Post Supervisor: Giancarlo Giani

Post Producer: Luna Milano

Offline: Daniele Epifani

Color Grading: Claudio Beltrami

Post Retouching: Paste up

Mix Audio: Top Digital