Youmark

Voiello sceglie Marimo per la nuova comunicazione 2021. Ma Antonino Cannavacciuolo rimane protagonista indiscusso

Marimo aggiunge al suo portfolio il brand Voiello. Con la direzione creativa di Dario Neglia e Stefano Campora l’agenzia ha lavorato a un mix di tv, digital e affissioni – presto on air su Napoli e Roma – ridefinito la food identity e il linguaggio social e sta ridisegnando tutti i touch point, dal sito web al punto vendita.

La campagna tv La pasta come Napoli comanda, dedicata al lancio del nuovo posizionamento fa leva sulle origini, lo spirito, i valori e il legame con la città di Napoli, e sarà girata nel prossimo mese di aprile. Ad accompagnare lo spettatore attraverso i riti partenopei legati alla pasta, sarà come sempre Antonino Cannavacciuolo, qui nelle vesti di chef ma anche di napoletano DOC. Gli spot saranno prodotti da BRW Filmland e l’on air è previsto per la tarda primavera.

Lavorano al progetto Selina Galfo, copywriter e responsabile digital, con Domenico D’Elia, digital strategist e Claudio Futmani, social media manager, Andrea Magno, art director, e Arianna Menghi, account.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy