Disaronno torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale creata da VMLY&R per 5 Paesi. A novembre e dicembre lo spot, prodotto da BLACKBALL, infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese.
Il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tra tradizione e contemporaneità, viene raccontato in una Roma magica, descritta con un trattamento black and white dalla regia di Marco Gentile. Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea.
Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche YT preroll 15” e bumper ads 6”.
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo
Account Director: Ingrid Altomare
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
Producer: Elisa Simi
Cdp: Blackball
Regia: Marco Gentile
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Carlotta Grimaldi
Fotografia: Emanuele Zarlenga
Scenografia: Andrea Rosso
Costumista: Sara Costantini
Montaggio: Marcello Saurino
Color Grading: Daniel Pallucca
Post Produzione: Hogarth
Musica: Massimiliano Pelan